giovedì 10 settembre 2015

Riders di tutto il mondo, il 27 settembre radunatevi contro il cancro alla prostata!


La locandina dell'evento.
Un grande evento coinvolgerà gli amanti delle due ruote, rombando in 406 città, in 79 Stati, per tenere acceso il motore della ricerca: il 27 settembre 2015, "The distinguished gentleman's ride" supporterà la raccolta dei fondi per la lotta contro il cancro alla prostata.
Sarà un raduno worldwide (accadrà in contemporanea in diversi Paesi del mondo) all'insegna dello stile, dedicato a bobber, classiche, vintage, scrambler, cafè racer e moto special, il cui scopo è trovare fondi da distribuire fra le associazioni che si occupano di ricerca, informazione e prevenzione del tumore alla prostata.
La partecipazione all'evento è gratuita; sarà possibile aderire alla campagna benefica acquistando gadget e adesivi, oppure facendo una donazione.
Durante l'edizione del 2014, che ha coinvolto 19 città italiane, Milano si è distinta per il numero più alto di partecipanti, grazie agli oltre 500 riders che hanno aderito all'iniziativa.
Quest'anno i raduni italiani avranno luogo a Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Città di Castello, Firenze, Forlì, Genova, Lucca, Milano, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Porto Sant'Elpidio, Ravenna, Roma, Salerno, San Benedetto del Tronto, Treviso, Torino, Udine, Verona, Vicenza.
Sul sito www.gentlemansride.com è possibile approfondire l'argomento, iscriversi all'evento e fare una donazione.

Ecco tutte le aree del mondo in cui si svolgerà in contemporanea il raduno.

Nessun commento:

Posta un commento