giovedì 10 settembre 2015

Smart Jewel, la collana tecnologica che si connette allo smartphone

Smart Jewel: utile e fashion!
Un nuovo gioiello per colpire dritto al cuore chi non rinuncia mai al fashion e ai social media: Morellato lancia la collana Smart Jewel!
Il ciondolo, in acciaio e cristalli, contiene un sistema in grado di connettersi allo smartphone: così, avverte quando si riceve una chiamata, un sms, una mail o una notifica dalle app, grazie alla tecnologia di illuminazione led, alla funzione di vibrazione e a un segnale sonoro.
Non solo: la nuova collana Morellato Smart Jewel consente di rispondere a una chiamata e parlare direttamente attraverso il gioiello e persino di scattare selfie, utilizzando il tasto multi-funzione.
Per le più sbadate, c'è anche la funzione “track lost phone”, mediante cui la vibrazione e un segnale sonoro avvertono che ci si sta allontanando troppo dal device.
Lo Smart Jewel, inoltre, monitora il livello di carica della batteria dello smartphone, illuminandosi, vibrando ed emettendo un segnale sonoro quando risulta essere troppo basso.
Questo innovativo gioiello tecnologico, è compatibile con Ios e Android, scaricando un'apposita applicazione, ed è personalizzabile con suoni e luci differenti.
Il prezzo? 199 euro.

3 commenti: